Allianz Partners, leader nell’offerta di soluzioni assicurative e di assistenza stradale B2B2C, sarà al fianco di Omoda & Jaecoo per assicurare ai suoi clienti servizi di soccorso stradale e di assistenza alla mobilità efficienti e affidabili.
Chi acquista una vettura Omoda & Jaecoo, quindi, potrà contare per 7 anni, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, sull’esperienza di Allianz Partners in ambito Roadside Assistance.
Ciò include, oltre al servizio di soccorso stradale o di riparazione sul posto, una serie di altri servizi di mobilità complementari e finalizzati a consentire il proseguimento del viaggio. Tra questi, ad esempio, l’accesso ad un veicolo sostitutivo e il recupero del medesimo attraverso un servizio taxi, il pernottamento in hotel, l’auto sostitutiva, nonché la possibilità di rimpatrio veicolo nel caso ci si trovi all’estero.
“In Omoda & Jaecoo abbiamo trovato un partner che condivide i nostri valori e il nostro impegno per l’eccellenza e la qualità nel servizio al Cliente – ha dichiarato Massimiliano Sibilio, Chief Commercial Officer di Allianz Partners Italia – Per questo siamo felici di poter mettere la nostra expertise e la nostra rete di professionisti al servizio di chi ha scelto di guidare una vettura di Omoda & Jaecoo, un marchio automobilistico che si vuole porre sempre di più tra gli attori protagonisti in materia di innovazione, attraverso soluzioni di intelligenza artificiale e IoT integrate, e che pone attenzione all’ambiente, grazie alla produzione di veicoli elettrici in grado di rispondere alla crescente domanda di soluzioni di mobilità sostenibile. Insieme vogliamo assicurare a questi automobilisti, anche di fronte agli imprevisti che dovessero incontrare sul proprio percorso, la serenità di poter contare sulla migliore esperienza di assistenza, rapida, efficace e di qualità, che li aiuti a tornare al più presto e sulla propria strada”.